Dettagli
Camere: 1
Bagni: 1
Cucina: Semiabitabile
Superficie Mq: 70
Piano: 1
Cond. Interne: -
Balcone: Sì
Taverna: -
Terrazzo: Sì
Condizionatore: -
Arredamento: NON ARREDATO
Tipo stabile: 2008
Con. Esterne: Buone
Riscaldamento: Termoautonomo
Ascensore: Sì
Portineria: Sì
Giardino: Comune
Cantina: Sì
Mansarda: -
Posto Auto: -
Box: -
Spese Cond. Euro: 1000
Classe energetica: B
Descrizione
CERCHI UN 2 LOCALI IN UNA ZONA TRANQUILLA? TI PIACEREBBE AVERE UN TERRAZZO?
Tempocasa di Pero, propone in vendita in stabile di recente costruzione, ampio bilocale con terrazzo in ottime condizioni posto al primo piano di cinque.
La soluzione è così composta: ingresso nell'ampio soggiorno con cucina completa di tutto, entrambi muniti di accesso al terrazzo con vista libera; proseguendo tramite il disimpegno vi è il bagno finestrato con vasca e la camera da letto matrimoniale che da sull'interno del complesso.
L'appartamento risulta essere in ottime condizioni visto anche l'anno di costruzione del complesso, ed eventualmente l'arredo presente al suo interno è incluso nel prezzo.
A completare la soluzione una spaziosa cantina e box di 17mq!
COSA STAI ASPETTANDO? CONTATTACI PER CONCORDARE UN APPUNTAMENTO SULLA TUA FUTURA CASA!!! Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Tuo immobile, siamo a Tua completa disposizione! CHIAMACI al numero 02/91.57.02.06 o passa a trovarci in via Giacomo Quarenghi 34/A.
Apri la mappa